Bilancio

La parte più importante di questo sito web è indubbiamente il Bilancio. La trasparenza è tutto per noi e questa sezione la consideriamo la nostra “casa di vetro”.

Il bilancio che troverete qui è semplicemente il rendiconto delle entrate e delle uscite che verranno effettuate dalla Pro Loco. Ogni mese verrà aggiornato inserendo progressivamente tutte le voci di entrata e uscita nel periodo in corso cosi da permettere a tutti gli associati di conoscere in tempo reale l’andamento economico dell’associazione.

La presentazione grafica è semplice ed intuitiva con le tre colonne di entrata, uscita e saldo. La pagina verrà gestita dal tesoriere con la supervisione del direttivo.

Anche le donazioni verranno riportate nel grafico di questa pagina perché, lo ribadiamo, la Pro Loco è di tutti noi.

# Data Descrizione Entrate Uscite Saldo