Chi Siamo - Pro Loco Ateleta

Inizia con questo sito web il senso del “Chi Siamo” noi della Pro Loco di Ateleta. Una nuova vetrina di conoscenza creata appositamente per tutti coloro  che hanno deciso di vivere la città in modo del tutto innovativa.

Giovani e “giovani dentro” desiderosi di lasciare un segno distintivo nella comunità in riva al Sangro. Donne e uomini che antepongono loro tempo alla collettività per dare la possibilità alle nuove generazioni di sentirsi parte fondamentale ed integrante della città.

Il fine dell’associazione è facilmente intuibile, ovvero quello di realizzare eventi, opere ed opportunità utili a tutti i cittadini residenti ed ai turisti che scelgono Ateleta per le vacanze estive ed invernali.

Ateleta, la porta d’ingresso nella casa dell’Alto Sangro.

Chi Siamo Pro Loco Ateleta - Associazione Turistica

Organigramma